sabato 18 aprile 2009





Tecno Energysun by L'Arca S.c.a.r.l.© 2008 è una società che si e' organizzata e specializzata nella realizzazione di impianti civili ed industriali destinati alla produzione di energia da fonti rinnovabili (sole, vento e biomasse). Il know how dei vari soci dell'azienda, frutto di anni di esperienza sia nel settore dell'impiantistica che in quello delle energie rinnovabili unito all'esperienza maturata nello smaltimento eternit e nell'isolamento termico; ci rendo capaci di affrontare le sfide proposte dal mercato. Il nostro obiettivo raggiunto è stato l'implementazione e lo sviluppo di una azienda a forte skill tecnico, che è in grado di gestire le operations sia sul delivery che sull'assistenza tecnica relativa a forniture tecnologiche nel campo delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica. Abbiamo allargato la nostra rete tecnica e commerciale grazie ai nuovi partner ed agenti che abbiamo certificato.
Nella nostra nuova sede completata nel 2008, sono ubicate sia la direzione aziendale che la struttura logistica ed operativa. Nella nuova sede si sono implementati gli spazi che alloggiano la direzione commerciale, l'area tecnica, l'area progettazione il magazzino, l'area di laboratorio per lo sviluppo della nuova piattaforma di monitoraggio e telecontrollo; la sperimentazione delle nuove soluzioni tecnologiche ed il test dei prodotti sample. Al fine di offrire sempre più valore al nostro operato abbiamo avviato l’iter per la certificazione ISO9001 e ISO14001. Il nostro staff tecnico sta crescendo in funzione dei recenti conttratti siglati per la fornitura e posa di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Gestiamo tutte le attività impiantistiche conto terzi nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali, nella installazioni e manutezione di impianti fotovoltaici (link), impianti solari termici (link) ed eolici (link). Nell'installazione e manutenzione di impianti di produzione di energia da oli vegetali e caldaie a biomasse vegetali (link), nell attivita' di smaltimento eternit(link) e dirifacimento coperture orientate al miglioramento del coefficente termico dei fabbricati.
In particolare sugli oli vegetali, abbiamo la disponibilità forniture su larga scala di olio di Palma e olio di Colza, grazie ad alcuni accordi strategici a livello internazionali con produttori in asia, africa e sud america.



Chiamaci per info

Nessun commento:

Posta un commento